Alessandra Cantini per il consiglio regionale

Forza Italia Viva Me Carissimi lettori, mi è successa una cosa bellissima!! Quando non ci si aspetta, si sa, arriva qualcosa di inaspettato, un’occasione che cogliendola può cambiarti la vita. Nel mio caso mi è stato proposto di inserirmi nella lista di Forza Italia per le prossime elezioni del 31 maggio. Eccomi quindi a rincorrere questo sogno, che come avrete verificato, inseguo almeno come opinionista da un po’. Ovvero da quando ero bambina e affascinata ammiravo le gesta dei candidati alle elezioni, e in particolare di Berlusconi; quando ero al liceo e prendevo sempre posizione; e  che dire della scelta universitaria ricaduta su scienze politiche…. Cinema e politica, due campi non così distanti, se ci pensiamo. La politica è un’arte nella parte comunicativa e nel momento in cui deve imporsi con abilità; un servizio, alla De Gasperi, per i cittadini. Non ho esperienza pratica sul campo, ma del resto per farla si deve pur iniziare no? E mi piace iniziare in grande, ed aspirare al massimo. Sono in campagna elettorale, abbiamo iniziato tardi… Vi chiedo di seguirmi sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Alessandra-Cantini/502135466620479?notif_t=page_new_likes dove scrivo programmi politici, partitici e pensieri inerenti. Questo rimarrà sempre un blog di opinione dove esprimermi sui più svariati argomenti quanto mi pare e quando mi pare: dallo stile Carrie Bradshaw a quello di Beppe Grillo, per intenderci 😉

Leave a Reply

