1992, attacco al potere!

Proprio ieri in quel di Donoratico, in occasione della cena di fine campagna elettorale con il nostro candidato presidente Stefano Mugnai e gli altri, di fronte a un centinaio di persone ho lanciato il collegamento del mio anno di nascita – 1992 – con il terremoto che ivi ci fu.

Attacco al potere: mentre nascevo Di Pietro con il suo pool di magistrati indagava per denunciare la corruzione di imprenditori e politici che avrebbe portato al crollo del sistema e alla fine della Prima Repubblica. La serie trasmessa da Sky Atlantic è veramente avvincente e mi sta dando moltissima ispirazione.

Anno della scimmia nell’oroscopo cinese. Un animale furbo e scaltro, che non sa cosa voglia dire rilassarsi. Non entro nel dettaglio ma la descrizione del segno è molto divertente e azzeccata. Leonardo Da Vinci era una scimmia geniale!

Insomma, una politica nata nel 1992 ci vuole, per far tremare stavolta i muri del consiglio regionale e portare avanti dei #cambiaMenti !!!

Buon fine settimana a tutti, stasera proseguo con il mio ultimo evento elettorale all’Astragalo….Da mezzanotte non potrò per 48 ore parlare più pubblicamente di politica, quindi mi auguro di avere molti ascolti oggi e di dare l’ultimo elegante tocco a questa bellissima e intensa campagna!

Work hard party harder, quindi quando mi zittirò ci ballerò su!!!

IMG_9940 IMG_9939

Tramonti toscani....mozzafiato
Tramonti toscani….mozzafiato

http://www.uninfonews.it/intervista-alla-candidata-per-il-consiglio-regionale-alessandra-cantini/

Leave a Reply

