Empire State of mind 

Happy New Year! 

  

Sono arrivata a un punto in cui tutto ciò che faccio o lo scrivo in un romanzo con il beneficio dell’invenzione artistica, o non scrivo proprio. Sarei o troppo sdolcinata e noiosa, o talvolta malinconica, o talvolta scomoda per lo Stato. Quindi taccio e se riscriverò su questo blog sarà solo per scopi politici e/o uno stato di emergenza – che ormai è lo stesso. O mi prendo una pausa fino a che forse non dovrò ripassare da questo url con un’urgenza e un’ispirazione precisa.

Devo ancora capire cosa voglio fare da grande  😛

Un abbraccio caloroso a tutti i miei lettori e virtuale a questa pagina che è sempre e comunque stata una bella valvola di sfogo e riflessione!

2 Comments Add yours

  1. Luca says:

    Ciao Alessandra, ho sempre seguito il tuo blog.
    Hai sempre scritto interventi pertinenti e intelligenti, mi dispiace per questa tua decisione, ma comprendo i tuoi sentimenti.
    Ti auguro il meglio e sono sicuro che arriverai sicuramente in alto.
    Saluti.

  2. Grazie Luca, mi hanno sempre fatto piacere i tuoi commenti! Devo momentaneamente staccare e preferisco dirlo, voglio trovar un argomento e comunque fare dei cambiamenti qua su wordpress… Vediamo! Se vuoi seguirmi comunque ho una pagina Facebook a nome mio. Più probabile che scriva lì d’ora in avanti…auguro il meglio anche a te! Saluti.

Leave a Reply

